Aggressione a Benedetto XVI durante la Messa di Natale. Il mandante morale è Travaglio?

[postlink]http://my-youtube-video.blogspot.com/2009/12/aggressione-benedetto-xvi-durante-la.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=bpvFFBvZwP4endofvid
[starttext]
Benedetto XVI stava entrando nella basilica di San Pietro per celebrare la Messa di Natale, quando una donna ha tentato si saltare le transenne e di raggiungerlo. Nel trambusto il Pontefice è caduto, ma è stato prontamente sorretto dai cerimonieri pontifici e ha raggiunto senza conseguenze l'altare, dove ha iniziato la celebrazione della Messa.
Il Pontefice è rimasto illeso ma sembra che un Cardinale si sia rotto un femore.
Purtroppo c'è poco da scherzare su questi avvenimenti ma c'è da chiedersi se il mandante morale dell'aggressione sia ancora una volta Travaglio o magari Santoro o qualche gruppo di Facebook. Abbiamo assistito alla strumentalizzazione dell'attentato a Berlusconi atta a introdurre ancora più censura e imbavagliare i mezzi di informazione liberi (la televisione è totalmente normalizzata) che sono curioso di vedere come vorranno spiegare i vari Cicchitto, Vespa, Bonaiuti e Co. questa aggressione al Papa da parte di "una fedele".
[endtext]

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...