"Visto che Berlusconi è stato aggredito non bisogna più fargli i processi". Questa è la nuova regola

[postlink]http://my-youtube-video.blogspot.com/2009/12/visto-che-berlusconi-e-stato-aggredito.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=QlOaUdEUrisendofvid
[starttext]
Marco Travaglio ringrazia tutti quelli che gli hanno dato la loro solidarietà durante la settimana di killeraggio mediatico. Travaglio spiega perché non è intervenuto; semplicemente perché quella sera alle sei ha ricevuto una telefonata da una collaboratrice di Vespa.
"Io non ho la più pallida idea di quello hanno detto Matteoli & Co. e neppure quello che Vespa ha montato. Se mi volete la prossima volta mi invitate e mi mettete nello stesso piano degli altri".
Vespa si è così fatto bello dicendo che aveva offerto la replica. Sappiate come intende la correttezza professionale il signor Bruno Vespa che va in giro con la scorta lampeggiante: il primo caso di vespa lampeggiante.
Finito il preambolo cosa si vuole fare? L'opposizione deve sparire o meglio che ricompaia come quinta colonna del governo. Infatti D'Alema si è subito fatto sentire...
Si pretende che non si dica più che Berlusconi è un piduista, che è legato alla mafia, che è un corruttore di testimoni, un corruttore di giudici, ecc.
[endtext]

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...